Giohar rivisitazione italiana dall’arabo Jawhar ,Essenza.

L’essenza di un sorriso, di un gesto, di un concetto, dietro ogni parola o immagine si nasconde un’esperienza, che vogliamo raccontare attraverso il lavoro di Persone che vivono e sono parte di questa terra unica.

La Puglia, una regione intrisa di cultura,apprezzata per i paesaggi che raccontano storie indimenticabili ed esperienza culinaria ricercata;

Ma non è tutto!

Il progetto Giohar nasce con lo scopo di presentare l’eccellenza manifatturiera della nostra terra, della gente che ci vive e lavora, che non si limita alla materia o alla qualità ma esprime sensazioni e sentimenti attraverso l’handmade

Questo per noi è Essenza!

Il nostro concetto di handmade è l’unione tra la ricerca meticolosa della materia prima e la ricerca accurata di un prodotto espressivo e coinvolgente.

Dalla passione innata per la moda,coltivata negli anni attraverso uno studio non limitato all’immagine ma al significato, abbiamo selezionato materiali di qualità che abbiamo importato,lavorato e confezionato completamente in Puglia, sotto l’occhio attento di sarti esperti, per creare non solo dei capi di abbigliamento ma dei concetti da indossare.

Il nostro grande sogno?

Esportare il made in Puglia non solo come prodotto ma come espressione della forza di chi la vive, una terra spesso violentata ma che continua a rialzarsi con la grinta di guardare ad un futuro migliore, che ogni singola Persona merita… e noi ci crediamo!

Noi di Giohar vogliamo essere parte attiva di questo progetto di rinascita aggiungendo nuovo valore ad un’altra delle eccellenze Pugliesi!

#IDRESSPUGLIA